Home » Personal shopper e visite-incontri a tema » Modernariato-online.it

Modernariato-online.it

logo modernariato online di Andrea Niccolai

Nel laboratorio-bottega di Andrea Niccolai a Campi Bisenzio s’impara ad aggiustare piccoli oggetti, un tempo comuni e oggi ricercati come accessori di design: grammofoni e vecchie radio, macchine del caffè e flipper, ma anche poltrone da barbieri e vecchi giochi.

Il primo corso al via da APRILE/MAGGIO 2015 si articola in quattro lezioni e avrà come focus il RESTAURO DI RADIO D’EPOCA. Il corso è rivolto sia a coloro che hanno già una vecchia radio a valvole, sia a coloro che per esigenze varie vogliono capire come funzionano.

Andrea Niccolai foto Modernariato onlineIl docente Andrea Niccolai è socio A.I.R.E. Associazione Italiana per la Radio d’Epoca. Nel suo laboratorio porta a nuova vita oggetti del recente passato, con particolare specializzazione su FLIPPER e JUKE-BOX. Per conoscerlo meglio potete leggere questo articolo pubblicato su Toscanantiquaria.it, oppure visitare il suo profilo Facebook.

Per tutti i partecipanti sarà messo a disposizione il materiale necessario per il restauro, ma anche la radio da restaurare (se non si possiede già la propria). Al termine del corso, chi avrà svolto il lavoro migliore avrà come premio la radio restaurata. A tutti, sarà consegnato il materiale didattico delle lezioni e l’attestato di partecipazione.

Durata complessiva 8 ore (4 lezioni da 2 ore cadauna); costo 80 Euro (sconto del 15% per studenti e per over 60)

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

INFO: Toscanantiquaria.it – cell. 333 9114565 – email info@toscanantiquaria.it (min 4-max 6 partecipanti)

CONTATTACI

Nome e cognome (richiesto)

Recapito telefonico

Email (richiesto)

Note

 

Vai alla barra degli strumenti