Fumetti e dintorni

Curiosando fra strisce e solchi
VISITA GUIDATA ALLA MOSTRA MERCATO SCAMBIO DI FUMETTI E VINILI A EMPOLI (FI), 11 GENNAIO 2014
Organizzata e promossa da Toscanantiquaria in collaborazione con l’associazione Fumetti e Dintorni, ha lo scopo di avvicinare il pubblico ai diversi aspetti del collezionismo, in questo caso di fumetti e vinili, mettendo a disposizione materiale informativo e presentando alcuni espositori (tre collezionisti specializzati in dischi e vinili e tre specializzati in fumetti), che sono la vera anima e il motore di ogni mostra mercato.

logo fumetti e dintorni

Modalità di svolgimento
Ritrovo partecipanti ingresso fiera. Visita di accompagnamento del pubblico (min 10-max 15 persone) alla scoperta dell’Associazione Fumetti e Dintorni e di alcuni espositori/collezionisti, che presentano brevemente sé stessi, le loro collezioni e le curiosità in vendita alla mostra mercato.
Ad ogni partecipante sarà consegnato del materiale informativo consistente in: una cartella stampa con la storia dell’Associazione Fumetti e Dintorni e il programma delle fiere 2014; una cartella stampa di ciascun espositore presentato durante la visita; materiale informativo su storia del fumetto/vinile.

Simpatico omaggio ispirato al tema della visita per i primi 10 iscritti!!!

Data e luogo: sabato 11 gennaio 2014, Palazzo delle Esposizioni in Piazza Guido Guerra di Empoli (MAPPA)
Inizio: ore 15 (ritrovo partecipanti ore 14.45)
Durata: 1 circa
Costo: 6 Euro (gratis per i bambini sotto i 12 anni)
Info e prenotazione (obbligatoria): cell. 333 9114565; email info@toscanantiquaria.it

Vai alla barra degli strumenti