Libri Sotto i Portici a Castel Goffredo 5 marzo 2017

Libri Sotto i Portici a Castel Goffredo 5 marzo 2017

0
libri sotto i portici a Castel Goffredo mercato di libri usati e rari e vinili

Libri Sotto i Portici, gran mercato di libri vecchi, usati, fumetti, riviste, collezionismo cartaceo e dischi in vinile, si svolge ogni prima domenica del mese (eccetto gennaio ed agosto) nel centro storico di Castel Goffredo (provincia di Mantova), dalle ore 8 al tramonto. Ogni mese l’organizzazione associa al mercato un tema legato ad prodotto delle Terre dell’Alto Mantovano, cosicché i visitatori possano curiosare fra le bancarelle del mercatino del libro e del collezionismo, gustando cibo di strada e prodotti tipici.

Il prossimo appuntamento con Libri Sotto i Portici è per domenica 5 marzo 2017 e il tema gastronomico sarà “pane e cotechino”. Circa 150 le bancarelle presenti lungo il percorso porticato che unisce la centralissima Piazza Mazzini con Piazza Martiri della Libertà: Loggia del Palazzo Comunale, i portici di Piazza Mazzini, via Roma per continuare sotto quelli di Piazza Astazzoni, via Poncarali, via Italia e Piazzale Martiri della Liberazione. Un’occasione speciale per godersi il centro storico di Castel Goffredo Castel Goffredo feudo autonomo dal 1444 al 1602 e una delle capitali degli stati gonzagheschi. I banchi sono una vera manna del collezionismo cartaceo: fumetti, libri rari ed edizioni speciali, cataloghi, poster e locandine, ma anche 33 e 45 giri in vinile.

Non ho mai avuto una tristezza che un’ora di lettura non abbia dissipato” (Charles Louis Montesquieu)

Calendario 2017 Libri Sotto i Portici: 5 marzo, 2 aprile, 7 maggio, 4 giugno, 2 luglio (edizione serale dalle 17 alle 24), 3 settembre, 1 ottobre, 5 novembre, 3 dicembre
INFO: Ass. Libri Sotto i Portici, +39 335 5355605 / +39 349 3543558

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY


*