Il Mercantile Spring Edition mercato vintage e artigianato a Livorno

Il Mercantile Spring Edition mercato vintage e artigianato a Livorno

0
Il Mercantile Spring Edition Villa Mimbelli

Il Mercantile nel Parco di Villa Mimbelli sabato 20 e domenica 21 maggio a Livorno. Mercato dedicato all’handmade e al vintage.

Il Mercantile Spring Edition: mercato dedicato all’artigianato artistico e al vintage a Livorno. E stavolta la location è d’eccezione: il parco di Villa Mimbelli a 500 metri dalla Terrazza Mascagni. Oltre 60 espositori da tutta Italia, selezionati per la loro originalità, creatività e qualità. Un weekend per visitare un luogo ricco di cultura, sede del Museo Civico Fattori e per fare acquisti consapevoli e fuori dalle logiche strettamente commerciali.

Il Mercantile infatti presenta prodotti esclusivamente handmade e vintage, dai vestiti alle cornici. Dalle stampe alle illustrazioni. Ma anche gioielli, ceramiche, vinili, borse e molto altro. Tutti realizzati con amore e passione da artigiani e crafter che non hanno una sede fissa ma che girano continuamente l’Italia per conoscere sempre nuove persone e per farsi conoscere in tante città.

Tanti gli eventi collaterali. Dal cibo di qualità con 5 truck-food a tre workshop (di illustrazione, calligrafia e serigrafia) tenuti da altrettanti professionisti. E ancora laboratori per bambini, musica dal vivo e spettacoli.

INGRESSO LIBERO

QUANDO: sabato 20 e domenica 21 maggio 2017; orario continuato 10-21.30
DOVE: Parco di Villa Mimbelli, Via San Jacopo in Acquaviva, Livorno
INFO: Associazione Il Mercantile, ilmercantileproject@gmail.com

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY


*