Il Mercantile a Livorno: artigianato, design, vintage a Villa Mimbelli.

Il Mercantile a Livorno: artigianato, design, vintage a Villa Mimbelli.

0
il mercantile spring 2018 villa mimbelli logo

Sabato 2 e domenica 3 giugno 2018 Spring Edition del Mercantile. Artigianato artistico, vintage e tanti eventi nella splendida cornice del parco di Villa Mimbelli a Livorno.

Nel parco di Villa Mimbelli a Livorno, a poche centinaia di metri dalla Terrazza Mascagni, ventiquattresima Spring Edition del Mercantile. Oltre settanta selezionati espositori provenienti da ogni parte d’Italia, con le loro creazioni originali e di qualità: dai vestiti cuciti a mano per i bambini ai prodotti naturali di bellezza, dalle stampe alle illustrazioni, ma anche cornici, gioielli, ceramiche, vinili, borse e molto altro. Tutti realizzati con amore e passione da artigiani, crafter e designers che girano l’Italia per conoscere sempre nuove persone e per farsi conoscere in tante città. In questa edizione ci sarà una vera e propria area destinata allo street food davanti al teatro della villa: sette bellissimi truck-food che offriranno una grande varietà di cibo da strada.

Un’occasione per scoprire un luogo ricco di storia e di cultura, sede tra l’altro del Museo Civico “Giovanni Fattori” (che domenica potrà essere visitato gratuitamente) e per gustare cibo di qualità, ascoltare buona musica, partecipare a workshop creativi.

QUANDO: sabato 2 giugno dalle 10 alle 23; domenica 3 giugno 2018 dalle 10 alle 22. Orario continuato. Ingresso libero.
DOVE: Villa Mimbelli, Livorno

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY


*