Borsa scambio giocattoli e fermodellismo, Mantova, 14 ottobre 2018.

Borsa scambio giocattoli e fermodellismo, Mantova, 14 ottobre 2018.

0
borsa scambio giocattoli da collezione mantova 14 ottobre 2018

Una domenica da segnare in agenda per collezionisti, appassionati e curiosi. Doppio appuntamento domenica 14 ottobre 2018 nel Chiostro del Museo Diocesano di Mantova.

Gli spazi al coperto ospiteranno la settima edizione della Borsa Scambio Giocattoli, patrocinata dal Comune di Mantova. Espositori e collezionisti provenienti da varie regioni di Italia presenteranno giocattoli rari e vintage, bambole d’epoca, trenini da collezione, modellini di auto, modellismo statico e dinamico, diorami di vario genere ed editoria specializzata. Un’occasione culturale e commerciale, che offre a tutti la possibilità di esporre, scambiare o vendere le proprie raccolte. Per gli operatori del settore un’ottima occasione per acquisire rarità difficili da reperire sul mercato e per piazzare produzioni cessate di crescente valore amatoriale.

Contestualmente si terrà la seconda edizione della Borsa Scambio di Fermodellismo, dedicata all’esposizione di trenini elettrici in tutte le scale, ricambi e rarità, plastici, diorami, materiali e componenti elettronici per  plastici.

INGRESSO LIBERO per il pubblico.

QUANDO: domenica 14 ottobre 2018
DOVE: Chiostro del Museo Diocesano, Piazza Virgiliana 55 – Mantova (MAPPA)
INFO VISITATORI E PRENOTAZIONE SPAZI: Mirabilia Onlus, +39 348 6067942; borsascambio@libero.it

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY


*