SHARE

Mercanteinfiera in programma fino a domenica 8 ottobre 2017 a Fiere di Parma, è un appuntamento irrinunciabile per appassionati, collezionisti, curiosi.

Girellando fra gli stand si può trovare di tutto nelle categorie di antiquariato, collezionismo, vintage, design e usato. Dalle legumiere di Napoleone alle scatole di latta, dagli scampoli di tessuti agli accessori di abbigliamento, ceramiche, orologi da collezione e gioielli vintage, mobili e statue. Una fiera che è diventata un punto di riferimento per i collezionisti di tutto il mondo, con 45.000 mq di superficie espositiva e 1000 espositori.

Ecco alcuni scatti presi in fiera domenica 1° ottobre.

mercanteinfiera ottobre 2017 arredamento e design

mercanteinfiera ottobre 2017 jukeboxMercanteinfiera ottobre 2017 PinocchiPer gli appassionati di ceramica lo stand di Raffaello Pernici propone alcune rarità e pezzi di grande fattura, belli anche da vedere. Come “L’elefante e la tigre” della manifattura Ronzan di Torino attiva negli anni 40. Mentre di Giò Ponti da segnalare alcuni vasi, fra i quali il vaso piumato “La fede“, con oro zecchino lavorato a punta d’agata (Firenze, 1931) che ha vinto il premio per miglior oggetto in esposizione di Art & Antiques Fair in Berkeley Square a Londra a settembre 2017.mercanteinfiera ceramica ronzan Raffaello Pernici

mercanteinfiera ceramica gio ponti vaso piumato

QUANDO: fino a domenica 8 ottobre; orario continuati dalle 10 alle 19. Ingresso intero € 10, ridotto online € 8
DOVE: Fiera di Parma (MAPPA)
INFO: contatti Mercanteinfiera

 

SHARE

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY